KUNA: Moschea di Ibn Tulun… una meraviglia architettonica islamica in Egitto

 



Secondo la Kuwaiti News Agency (KUNA), la Moschea di Ibn Tulun al Cairo, in Egitto, è un esempio di architettura islamica che ha resistito alla prova del tempo, da vedere con i nostri tour di un giorno al Cairo.


La moschea, che ha il terzo minareto più antico della città, è anche il terzo edificio più antico in assoluto.


La moschea fu costruita da Ahmad Ibn Tulun nel 263 Hijra (876 d.C.). L’architettura dell’antico Iraq è servita da modello per i minareti.





L’Egitto è una popolare destinazione turistica, nota per la sua storia antica, la sua cultura e le sue bellezze naturali. Il Paese ospita alcuni dei punti di riferimento più iconici del mondo: con i nostri viaggi in Egitto potrete visitare le Piramidi di Giza, la Sfinge e la Valle dei Re. L’Egitto ha anche un ricco patrimonio islamico, con molte moschee e altri siti religiosi. Il Paese ospita anche bellissime spiagge, barriere coralline e paesaggi desertici, da vedere assolutamente attraverso i nostri tour di un giorno in Egitto.




Il turismo è una delle principali fonti di reddito per l’Egitto, che riceve milioni di visitatori ogni anno. Le destinazioni turistiche più popolari in Egitto includono Il Cairo, Luxor, Assuan e Sharm El Sheikh.


Durante i vostri pacchetti di viaggio in Egitto, dovrete visitare molti siti storici e culturali come le Piramidi di Giza, il Museo Egizio e la Cittadella.


Inoltre, potete trasferirvi a Luxor e Assuan con i nostri tour in crociera sul Nilo in Egitto Luxor è una città sul fiume Nilo e ospita molti templi antichi, tra cui Karnak e il Tempio di Luxor. Assuan è una città nel sud dell’Egitto e ospita l’Alta Diga di Assuan, una delle dighe più grandi del mondo.




Con i nostri tour di un giorno a Sharm El Sheikh, potrete visitare una città turistica sul Mar Rosso che è una destinazione popolare per le immersioni e lo snorkeling.


La moschea ha resistito a inondazioni, incendi e persino al passare del tempo, rimanendo in piedi nel presente.


Se state pianificando un tour della Pasqua in Egitto, ci sono alcune cose che dovreste tenere a mente. Il periodo migliore per visitare l’Egitto è l’autunno o la primavera, quando il clima è mite. Dovete anche essere consapevoli del codice di abbigliamento in Egitto, che è conservatore. È importante vestirsi in modo rispettoso quando si visitano i siti religiosi.

Comments

Popular posts from this blog

5 gute Gefühle, die Sie zu einem Spaziergang in der Innenstadt von Kairo locken

Egypt to open first-ever art hotel in 2024

KUNA: Mosque of Ibn Tulun.. an Islamic architectural wonder in Egypt