Il premier visita il Museo greco-romano e i suoi dintorni ad Alessandria d'Egitto


 


Il primo ministro Moustafa Madbouli ha dato il via libera al completamento rapido dei lavori di ristrutturazione del Museo greco-romano di Alessandria e dei suoi dintorni, al fine di preparare tutto per la sua apertura.


Inoltre, è possibile partecipare al tour giornaliero di Alessandria dal Cairo ogni giorno, che vi porterà ad alcune delle attrazioni più popolari della città, tra cui la Cittadella di Qaitbay, le Catacombe di Kom el Shoqafa e la Colonna di Pompeo.


Ha affermato che questo punto di riferimento culturale riflette la profondità e l'ampiezza della civiltà egiziana.


Ha sottolineato il coinvolgimento dello Stato nella creazione del museo come componente di una strategia globale per migliorare le destinazioni archeologiche e turistiche.






L'Egitto è un Paese affascinante, ricco di storia e di cultura, con molte vacanze in Egitto che si possono fare. Ci sono molte cose da vedere e da fare in Egitto, dalla visita alle antiche piramidi e ai templi all'esplorazione dei vivaci mercati del Cairo. 


Anche i dintorni del museo sono stati esaminati dal premier, che ha insistito per una spiegazione completa del piano di sviluppo.


Ha dato ordine di dipingere le strutture circostanti al museo e di installare un'illuminazione simile a quella del Museo Egizio di Piazza Tahrir, al Cairo, che potrete visitare con i nostri tour di un giorno al Cairo.








Inoltre, è possibile esplorare la Valle dei Re: La Valle dei Re è una necropoli situata sulla riva occidentale del fiume Nilo con i nostri tour di un giorno a Luxor. Qui si trovano le tombe di molti faraoni d'Egitto, tra cui Tutankhamon.


Dall'altra parte, potete provare i nostri tour safari nel deserto egiziano al Monte Sinai, la montagna dove si dice che Mosè abbia ricevuto i Dieci Comandamenti. È una destinazione popolare per le escursioni e offre una vista mozzafiato sul deserto circostante.


L'Egitto ha molte attrazioni che sono popolari tra i turisti di tutto il mondo. è necessario visitarle con le nostre escursioni giornaliere in Egitto.






Ci sono molti modi per trascorrere i vostri pacchetti di viaggio in Egitto, per esplorare il Cairo e visitare le Piramidi di Giza: Le Piramidi di Giza sono uno dei monumenti più iconici del mondo. 


Poi vi trasferiamo a Luxor e Assuan con i nostri viaggi in crociera sul Nilo per scoprire la parte superiore dell'Egitto, che ospita alcuni dei siti archeologici più famosi del paese.








Comments

Popular posts from this blog

L'aeroporto egiziano Sphinx riceve il primo volo di Jazeera Airways

KUNA: Ibn-Tulun-Moschee — ein islamisches Architekturwunder in Ägypten

KUNA : Mosquée d’Ibn Tulun… une merveille de l’architecture islamique en Égypte